Convergent People

Chi c'è dietro al

Convergent Marketing®?

Ecco le facce e, soprattutto, le menti delle persone che ogni giorno lavorano per aiutare marche e persone a cambiare il proprio modo di approcciarsi al Marketing.

Convergent People

Chi c'è dietro al

Convergent Marketing®?

Ecco le facce e, soprattutto, le menti delle persone che ogni giorno lavorano per aiutare marche e persone a cambiare il proprio modo di approcciarsi al Marketing.

Antonio Perfido

Convergent Marketing®: da filosofia, a metodologia, a modello

Ispirandoci ad una filosofia, quella della convergenza, abbiamo elaborato un’innovativa metodologia di marketing. L'abbiamo applicata sul campo, accompagnando, in 29 paesi e 3 continenti, migliaia di piccole e medie imprese, agenzie di comunicazione, free lance al successo nelle sfide della trasformazione digitale. L'abbiamo, infine, trasformata in un modello di divulgazione e formazione che ha l’obiettivo di favorire la diffusione di una nuova cultura digitale che sfrutti, in modo integrato, Mobile, Social e Intelligenza Artificiale. È nato il Convergent Marketing®.

Mi trovi su Linkedin

Entra a far parte del Team

Scopri le figure che stiamo cercando per arricchire la nostra squadra di nuovi talenti

Michele Moretti

Convergent Marketing®

Esistono un'infinità di modi per coinvolgere le persone, tutti ugualmente validi ed efficaci se presi singolarmente. Ma quando esprimono davvero il loro pieno potenziale? Semplicemente quando li si combina fra loro e li si fa convergere verso qualcosa di più grande, più potente!

Mariangela Capozzi

Convergent Marketing®

La comunicazione più impattante e coinvolgente è innanzitutto sensoriale. Deve toccare le corde giuste, quelle emotive, per trasmettere i messaggi chiave che ciascun brand vuole far percepire al proprio pubblico. Ma il contenuto, per quanto bello e attrattivo, da solo non basta. Serve anche il giusto canale e la migliore strategia per ottenere il massimo risultato.

Rosa Salentini

Convergent Marketing®

Il marketing digitale è un mondo in continua evoluzione, e proprio quando credi di aver capito come funziona, scopri qualcosa che ti spinge a metterti in discussione. Immaginare e pianificare nuove strategie, sempre più efficaci, è un obiettivo a cui nessun marketer dovrebbe mai rinunciare. Il Convergent Marketing® è semplicemente la sfida più grande e stimolante che possiamo porci.

Paola Difonzo

Convergent Marketing®

Le parole, combinate fra loro, assumono la forza di un messaggio che può arrivare al cuore delle persone. Ed è da quel messaggio che inizia il percorso che le porterà ad instaurare un rapporto duraturo e profittevole con il brand. Ma ogni messaggio ha bisogno di una strategia per essere davvero efficace. Di una strategia Convergente!